Uncategorized

PRIMO TENTATIVO……CAMOUFLAGE!!!!

Dopo aver tanto atteso l’arrivo dei miei nuovi prodotti…..come non testarli????

Seguendo molti blog, e leggendo vari commenti sulle varie marche di gel, ho deciso di acquistare (dato che i commenti erano tutti positivi) i gel della nded……compreso il make up…..

Ecco i prodotti …….

Eccoli al completo…..

Ho preso la linea dei trifasifi:

-primer

– gel base da 5 ml

-gel costruttore trasparente 5ml

– gel per la french 5 ml

– gel sigillante 5 ml

– gel make up ovviamente da 5 ml

Ho voluto cominciare acquistando questi piccoli in modo di provarli, vedere il risultato e la durata……speriamo bene, perchè mi sono trovata veramente bene nella stesura di ogni singolo gel!!!! 🙂

Ovviamente prima di proporre il prodotto alla cliente ho voluto testarlo su me stessa, ed oggi sono riuscita a ritagliare un po di tempo per farlo……

Come sempre ho preparato l’unghia limandola, spingendo le cuticole e opacizzandola.

Ho applicato la cartina per eseguire l’allungamento…..quindi ho prima steso il gel base e l’ho fatto catalizzare in lampada per 2 minuti; dopo questo ho applicato il costruttore eseguendo l’allungamento dell’unghia.

Dopo averlo fatto catalizzare ho steso il gel make up , e successivamente, dopo averlo fatto asciugare due minuti in lampada  ho creato la french.

Alla fine di tutto questo ho tolto delicatamente la cartina, ho limato e sistemato qualche imperfezione e ho terminato il lavoro applicando il sigillante.

E’ la prima volta che uso il il gel make up, ed il risultato è veramente ottimo, e la differenza si vede……….

……compre realmente le imperfezione delle unghie……

Infatti, da come si puo vedere in queste due foto, le mie unghie naturali sono ancora arrossate dalle varie prove che abbiamo fatto durante il corso; ,ma in quella dov’è ho eseguito la ricostruzione, il “make up” copre perfettamente le imprefezione che ho ,dando un aspetto naturale e uniforme a tutto il letto ungueale

Sono veramente soddisfatta, ne ho sentito tanto parlare, ed effettivamente il camouflage  cambia il risultato di una ricostruzione……e chi lo molla più 🙂

Volete provarlo anche voi????

Come???

Ovvio basta contattarmi,perchè la mia offerta comprende da oggi anche il camouflage 🙂

Lascia un commento