Uncategorized

LE MIE PROVE SETTIMANALI…….

Finalmente pensando e ripensando ho trovato un ottima soluzione per ritagliarmi un pochino di tempo in modo da poter effettuare le mie “nail prove” !!!!

Il tempo è veramente poco tra lavoro e casa, allora cos’ho pensato????

Ora vi illuminerò 🙂

La domenica prendo la mia “mano finta” che poverina è un po rovinata( infatti aspetto l’arrivo della sua “sostituta” ), incollo tutte le tip, e ogni giorno partendo dal lunedì, faccio un tentativo che mi occupa solo 10 minuti……le dita sono cinque, ed ecco qui che per venerdì ho completato tutte cinque le dita hihihhihi…….. geniale no??!!!!!!!

Il risultato???

Eccolo!

Questo è quello che ho fatto in questa settimana……

Per come si vede dalla foto qui abbiamo lunedì,martedì e mercoledì.

Il lunedì ovviamente l’indice dove ho eseguito una semplice ricostruzione con french bianca e gel monofasico trasparente (tutti prodotti della lisa nail) e dopo aver limato e sistemato il tutto ho fatto la decorazione usando il kit con il timbrino della essence e infine ho applicato due strass e ovviamente ho sigillato il tutto.

Il martedì……..il dito medio, dove come per quella precedente ho effettuato sempre la classica french ma questa volta con un altra decorazione…..

Con uno smalto per la nail art con il pennello sottile ho tracciato sul “sorriso” della french una linea verde con delle piccole foglioline per creare un ramosciello e poi proprio sul bordo libero ho applicato una rosa sticker.

Passiamo al giovedi, dopo aver fatto la french, applicato il gel e sistemato tutto ho tracciato delle linee alternando il colore verde con quello nero……

….Non male …..che ne dite????? 🙂

Ed ecco che si vede che la mano è completata 🙂

Dopo aver sfogliato la rivista “unghie & bellezza” ho visto le varie immagini delle unghie stiletto e così mi è venuto in mente di fare un tentativo….

E quindi ho limato la tip che avevo applicato e poi ho inserito la cartina ed ho fatto l’allungamento cercando di dare la forma stiletto…..

Una metà del bordo libero l’ho coperta con il gel arancione senza essere troppo precisa per poi contornarlo con uno smalto sempre per la nail art nero.

Nell’altra metà invece ho applicato la polvere glitter arancione.

Il risultato non è ottimale, però credo che si può sempre migliorare 🙂

Ed ecco quello che conclude la mia prova settimanale!!!!

Qui ho voluto dare un tocco d’estate…..

Dopo aver fatto la french bianca, l’ho coperta applicando i gel colorati, l’arancione sul “sorriso”, il rosa acceso al di sopra e completando il bordo libero con il giallo.

Dopo questo ho applicato le “fettine” di fimo (mezza arancia, e una fragolina) utilizzando il metodo sotto vetro…… e dopo aver catalizzato ho applicato il gel monofasico per infine sigillare il tutto.

Pensate che la settimana sia realmente finita???

No no, perchè dopo tutto questo ho fatto qualcosa anche per me 🙂

Dato che le mie unghie ancora non si sono riprese da dopo il corso che ho fatto ho deciso di applicarmi le tip e poi passarci un semplice smalto, giusto il tempo di farle crescere un po……..

Ma dopo aver applicato lo smalto ho notato che questo non si asciugava (non so perchè), allora ho deciso di fare una prova veloce (data la tarda ora) e quindi cos’ho fatto……..

Ho applicato un sottile strato di gel base, l’ho fatto catalizzare e poi ho completato usando il color gel della lisa pacific green, il numero G170, catalizzato e sistemato il tutto ho applicato una farfallina sticker in qualche unghia aggiungendo una piccola e semplice decorazione…..

Ecco il risultato

…..Colore che si fa notare………ogni tanto proviamo ad osare 🙂

Bè, la settimana è stata lunga, ora mi aspetta un meritato riposo……domani????

Ma domani ovviamente preparerò la mia mano “finta” per una nuova settimana di prove!!!!

Come sempre per qualsiasi info o appuntamento contattatemi…..per voi il tempo lo trovo sempre 🙂

Lascia un commento